Prenotazioni


Gruppi: Per le prenotazioni gruppi contattateci al +356 2122 3299 o gruppi@blueline-ferries.com

Blue Line

Benvenuti nel sito di Blue Line International, la compagnia internazionale di navigazione, specializzata nel trasporto dei passeggeri e veicoli tra Italia e Croazia.

Blue Line tenterà di adempiere le vostre aspettative durante il viaggio attraverso il servizio impeccabile del personale e dell`equipaggio, l`offerta gastronomica nel ristorante à la carta, nel ristorante self-service, nei bar, nei negozi duty-free e nelle cabine.
La visione di Blue Line si è materializzata già nel 1993, nel tempo di guerra sul territorio della Croazia, quando il traghetto “Kraljica mira” ha cominciato navigare verso l`Italia trasportando l`aiuto umanitario e i profughi. “Kraljica mira” navigava allora sotto la bandiera della compagnia SEM Maritime Company (SMC), e nel 1997 la nave “Split 1700″ era incorporata nella stessa compagnia.

SMC esisteva sul mercato croato-italiano fino al 2003, quando è stata nata la compagnia Blue Line Int, che ha impostato il nuovo standard nel trasporto navale.
Nel 2003 abbiamo comprato anche il traghetto “Ancona”, al momento la nave più grande nell`Adriatico, che insieme al traghetto “Split 1700” navigava sulla quotidiana “linea blu” Split-Ancona-Split, mantenendo anche le linee stagionali Ancona-Hvar-Ancona e Ancona-Vis-Ancona.

Al 2010 questi traghetti sono sostituiti con i nuovi, ancora più comodi, di capacità molto più grandi e numerosi contenuti – “Regina della Pace” e “Dalmatia”.
Oggi, solo naviga ''Regina della pace''.

L’espansione della flotta ha creato la base per l’introduzione di nuova politica dei prezzi, così che a primavera nel 2010 Blue Line Int. diventa la prima LOW COST compagnia di navigazione nel Mediterraneo.

La formazione di biglietti di viaggio a basso costo sul modello delle compagnie aeree mondiali, ha consentito a Blue Line Int. di riuscire nel tentativo di competere sul mercato internazionale del trasporto dei traghetti tra Croazia e Italia, ma anche di rispettare il desiderio di molti viaggiatori, che già per 10 € possono viaggiare tra Spalato (Hvar) – Ancona con la sistemazione in cabina.
Una volta quando navigate sulle nostre navi, tornerete sempre con il sorriso alla Blue Line. Prendeteci in parola!

Grazie per aver scelto Blue Line!

Segui il nostro blog: http://spalato-traghetti.com/