Prenotazioni


Gruppi: Per le prenotazioni gruppi contattateci al +356 2122 3299 o gruppi@blueline-ferries.com

Il passaggio della frontiera e dogana

Sulle navi Blue Line possono imbarcare solo i passeggeri con la carta d’imbarco. Tutti i passeggeri che hanno la prenotazione o certificato di Internet che serve come la conferma per il biglietto acquistato, devono presentarsi al check-in nell’agenzia.

Check-in agenzie si trovano nei porti d’imbarco a Split e ad Ancona. L’emissione delle carte d’imbarco comincia due ore prima della partenza del traghetto nella stagione invernale, o tre ore prima della partenza del traghetto nella stagione estiva.

Per l’imbarco a bordo è neccessario avere tranne la carta d’imbarco, un documento di identità valido (la carta d’identità o il passaporto).
Dopo aver prelevato il biglietto nell’agenzia check-in nel porto d’imbarco, i passeggeri passano il controllo doganale, dopo il quale entrano sul traghetto. All’entrata è obbligatorio presentare all’equipaggio il biglietto d’imbarco e il documento d’identificazione.

Per le informazioni più dettagliate si prega di leggere nelle Condizioni generali di viaggio.


PROCEDURA D’IMBARCO ANCONA SPLIT
Raccomandazione della Blue Line! Stazione Marittima Luka Split
CHECK –IN Passeggeri e macchine 2 ore prima della partenza 2 ore prima della partenza
L’IMBARCO – Stagione invernale Passeggeri/macchine/camper/ caravan/rimorchio bagagli 2 ore prima della partenza 2 ore prima della partenza
L’IMBARCO – Stagione estiva
Passeggeri/macchine/camper/ caravan/rimorchio bagagli
3 ore prima della partenza 3 ore prima della partenza
CHECK–IN chiusura 20 minuti prima della partenza 20 minuti prima della partenza